MILANO

6-7-8 MARZO 2016

 

LA FORZA DELLA LIBERTÀ
SUL MONDO DEI LIEVITATI

L’incontro di illustri firme della cucina d’autore italiana e internazionale, insieme a Giuseppe Rizzo potranno focalizzare l’attenzione sul mondo dei lievitati con il nuovo appuntamento di Identità di pane, panettone e pizza.

La Forza della libertà sarà il tema di Identità Golose 2016 e va oltre gli imperativi più evidenti legati ai consumi. Con La forza della libertà portiamo al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica – e di chi ci amministra e governa – la voglia di conoscenza e curiosità che animava ogni visitatore di Expo 2015, aprendo una riflessione a 360° sul valore della libera creatività e della libera convivialità, messe così a dura prova dalle tensioni che attraversano il mondo. Regolare i consumi, non vuole dire non sedersi più a tavola, ma anzi intensificare gli scambi culturali e tecnici che avvengono nelle cucine e nelle sale ristorante di tutto il mondo.”

Paolo Marchi
Creatore e curatore di Identità Golose

 

La dodicesima edizione di Identità Golose Milano celebrerà La forza della libertà, nuovo tema cardine del congresso dopo “Una sana intelligenza” dello scorso anno.

 

foto-news-identita-golose

Per maggiori informazioni leggi il programma di IDENTITÀ GOLOSE