MILANO
6-7-8 MARZO 2016
LA FORZA DELLA LIBERTÀ
SUL MONDO DEI LIEVITATI
L’incontro di illustri firme della cucina d’autore italiana e internazionale, insieme a Giuseppe Rizzo potranno focalizzare l’attenzione sul mondo dei lievitati con il nuovo appuntamento di Identità di pane, panettone e pizza.
“La Forza della libertà sarà il tema di Identità Golose 2016 e va oltre gli imperativi più evidenti legati ai consumi. Con La forza della libertà portiamo al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica – e di chi ci amministra e governa – la voglia di conoscenza e curiosità che animava ogni visitatore di Expo 2015, aprendo una riflessione a 360° sul valore della libera creatività e della libera convivialità, messe così a dura prova dalle tensioni che attraversano il mondo. Regolare i consumi, non vuole dire non sedersi più a tavola, ma anzi intensificare gli scambi culturali e tecnici che avvengono nelle cucine e nelle sale ristorante di tutto il mondo.”
Paolo Marchi
Creatore e curatore di Identità Golose
La dodicesima edizione di Identità Golose Milano celebrerà La forza della libertà, nuovo tema cardine del congresso dopo “Una sana intelligenza” dello scorso anno.

Per maggiori informazioni leggi il programma di IDENTITÀ GOLOSE
Non Ci Sono Commenti